I nostri principi guida
I collaboratori assieme alla direzione si impegnano a rispettare i seguenti principi guida.
Collaboratori e azienda
- Siamo un'impresa in continua crescita, con posti di lavoro moderni.
- Siamo persone maggiorenni che ambiscono alla soddisfazione professionale nel loro lavoro e che puntano alla realizzazione di se stessi.
- Siamo sostenitori di un lavoro di squadra collaborativo e rispettiamo il modo di pensare delle nostre colleghe e dei nostri colleghi.
- Ci impegniamo a lavorare in modo ineccepibile, consapevoli dei costi e rispettosi dell'ambiente. Può succedere di commettere un errore, ma ce ne assumiamo la responsabilità e impariamo dai nostri errori.
- Abbiamo delle idee. Ogni singola idea conta. Il successo è il risultato del lavoro di tutti. È la prestazione collettiva di una squadra altamente motivata e impegnata.
- Siamo aperti ad accogliere ogni tipo di problema aziendale e personale, sosteniamo in questo modo la coesione all'interno dell'impresa e creiamo un buon ambiente di lavoro.
- Ognuno di noi vuole stipendi orientati al mercato, ottenuti dai proventi dell'impresa e garantiti da investimenti in grado di assicurare il futuro.
- L'attività lavorativa ci appassiona, sosteniamo l'iniziativa personale e il lavoro autonomo in un'azienda ben amministrata.
Azienda e partner commerciali
- Solo il cliente decide se le nostre prestazioni sono buone o meno.
- La qualità del nostro lavoro è riconosciuta in tutto il mondo.
- L'azienda si trova ad affrontare un'agguerrita concorrenza e può continuare a esistere solo offrendo un servizio eccellente: prezzi orientati al mercato e una consegna rapida.
- Scegliamo fornitori che hanno a cuore la qualità e, con disposizioni ragionevoli e pagamenti puntuali, siamo per loro dei clienti affidabili.
- Una collaborazione onesta con clienti e fornitori offre i proventi necessari per salvaguardare l'esistenza della nostra impresa.